domenica 30 dicembre 2012

Care Colleghe e Cari Colleghi,
l'anno 2012 volge al termine ma con esso purtroppo non terminano i Nostri problemi di occupazione e di DISAGIO, non solo economico.

Ciò che VOGLIAMO è che gli Apparati Amministrativi quali Ministero della Salute e Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca (M.I.U.R.), in sinergia con gli Enti Territoriali, nello specifico le Regioni, ma anche mediante la Federazione Nazionale Collegi Professionali Tecnici Sanitari di Radiologia Medica (F.N.C.P.T.S.R.M.), alla luce dei problemi finanziari che ormai da anni affliggono soprattutto il S.S.N. oltreché alla luce dell'esubero di neolaureati TT.SS.R.M. che si protrae da anni, tengano SERIAMENTE IN CONSIDERAZIONE la Nostra situazione.

Non è possibile proseguire a pubblicare e farsi approvare tabelle sul "FABBISOGNO FORMATIVO", definendo i posti per le immatricolazioni al corso di Laurea della Nostra Professione Sanitaria, SENZA TENER CONTO, ed è UN DATO DI FATTO, ad esempio, le CENTINAIA di domande di partecipazione ad AVVISI PUBBLICI e CONCORSI PUBBLICI sempre più AFFOLLATI.

Nessun commento:

Posta un commento